Assemblea dei Soci 2023

Per la squisita ospitalità della Società Artigiana di MS, si è svolta l’Assemblea dei Soci 2023. Il presidente Vito Manzari, dopo aver illustrato il rendiconto economico-finanziario dell’anno 2022 – chiuso con il pareggio di bilancio – ha illustrato l’attività dell’ultimo triennio (era la prima, vera adunata dei Soci dopo la pandemia) e ha presentato ufficialmente alla Città la nuova CARTINA TURISTICA di Martina Franca aggiornata con notizie di interesse storico e architettonico, indicazioni eno-gastronomiche con una lista di ristoranti e pizzerie,  numeri utili di istituzioni e una serie di preziosi consigli su percorsi da seguire alla scoperta del borgo antico (chiese, palazzi, monumenti di pregio). Anche per la prossima stagione turistica questo prezioso strumento di promozione rivestirà un ruolo strategico. La Pro Loco lo edita in ben 20.000 copie facilmente reperibili in negozi e ristoranti. La cerimonia ha registrato la presenza di graditi ospiti, tra cui il Sindaco Gianfranco Palmisano e il consigliere comunale Giuseppe Serio. Il primo cittadino, il presidente della Società Artigiana avv. Luca Conserva, Gianni Genco sono stati insigniti del titolo di “soci onorari della pro Loco Martina Franca”. Nel corso del suo intervento, il Sindaco ha lanciato un messaggio ai cittadini per la cura e la conservazione di alcuni aspetti del contesto ambientale.